Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti e opinioni di C.ON.T.RO. 2008

5 partecipanti

Andare in basso

Commenti e opinioni di C.ON.T.RO. 2008 Empty Commenti e opinioni di C.ON.T.RO. 2008

Messaggio  speakforo Gio 19 Feb 2009, 21:15

Commenti e opinioni di C.ON.T.RO. 2008 4810c7bae57ef8a54982566fb
So che è passato un pò di tempo, ma sono curioso di sentire le opinioni e i commenti di chi ha partecipato alla 1^ edizione di C.ON.T.RO. sia da "spettatore" che da organizzatore
speakforo
speakforo
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 423
Età : 39
Località : Caserta
Nome: : Elio

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo: Tesoriere

http://www.casertaontheroad.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti e opinioni di C.ON.T.RO. 2008 Empty grazie ragazzi!

Messaggio  desmopatana Ven 20 Feb 2009, 00:31

L'8 giugno 2008 scrivevo:

"Grandissimi…tutti! Davvero! Grazie di tutto, grazie per l’organizzazione, per la grandissima attenzione che avete avuto tutti per tutti e per ogni particolare, siete davvero una bellissima squadra, ma soprattutto delle belle persone. Alcuni di voi li ho visti solo pochissime volte, ma mi sembra già di conoscervi da tanto…

Come m’è capitato di dire qualche volta anche sul forum, in moto ci sono praticamente nata, ma non ho mai detto che negli ultimi anni la mia voglia di essere in moto sempre e comunque, anche con un tempo come quello di oggi, è andata decisamente scemando per tutta una serie di motivi che non sto qui a dirvi…poi la voglia mi è pian piano tornata e devo dire che se ho preso una nuova moto, se sono tornata a vivere certe esperienze, se non mi sono tirata indietro oggi quando da sola su quella caspita di montagna non sapevo dove andare ed ho deciso di proseguire comunque, è anche grazie a chi è al mio fianco ora…è grazie al suo entusiasmo che ho ritrovato il mio ed è grazie a lui che oggi ho vissuto questa fantastica esperienza…Grazie amore mio …e grazie ancora a tutti voi!"
desmopatana
desmopatana
Vespaiolo
Vespaiolo

Femmina
Numero di messaggi : 27
Età : 47
Località : Torre del Greco
Nome: : Ilda

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Mai visto prima
Uscite generiche: Ci devo pensare
Direttivo Direttivo:

Torna in alto Andare in basso

Commenti e opinioni di C.ON.T.RO. 2008 Empty Re: Commenti e opinioni di C.ON.T.RO. 2008

Messaggio  Cesare Ven 20 Feb 2009, 11:21

personalmente ricordo in maniera particolare la vera passione per le moto che era ovunque ed il senso di amicizia e fratellanza!
Cesare
Cesare
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 194
Età : 39
Località : Caserta
Nome: : Cesare

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Ci devo pensare
Direttivo Direttivo:

Torna in alto Andare in basso

Commenti e opinioni di C.ON.T.RO. 2008 Empty multik1 scriveva...

Messaggio  MultiK1 Ven 20 Feb 2009, 16:51

... INFINETE GRAZIE PER AVER RESO L'08/06/2008, UNA GIORNATA INDIMENTICABILE.
NOI, STAFF DEL MOTOCLUB POSSIAMO SOLO DIRE UNA PAROLA:EROICI...VERI BIKERS!!!
NONOSTANTE IL TEMPO NON PROPRIO DALLA NOSTRA PARTE, ABBIAMO LASCIATO UN SEGNALE EVIDENTE CHE I MOTOCICLISTI, IN CAMPANIA ESISTONO, NON SONO AFFATTO ESTINTI...NON CI RESTA CHE UNIRCI E INIZIARE A FAR SENTIRE MAGGIORMENTE LA NOSTRA VOCE, PARDON ROMBO!!!

MI AVETE REGALATO UNA DELLE GIORNATE + BELLE ED EMOZIONANTI DELLA MIA CARRIERA MOTOCICLISTICA...DA PELLE D'OCA!

VI POSSO ASSICURARE A NOME DI TUTTO IL MOTOCLUB, CHE L'ANNO PROSSIMO SI REPLICHERA'!!!

E RICORDATE CHE CI SI INCONTRERA' SEMPRE ON THE ROAD!!!
MultiK1
MultiK1
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 362
Età : 45
Località : Caserta
Nome: : Francesco

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo: Presidente

http://www.casertaontheroad.it

Torna in alto Andare in basso

Commenti e opinioni di C.ON.T.RO. 2008 Empty Re: Commenti e opinioni di C.ON.T.RO. 2008

Messaggio  Dr. Bob Ven 20 Feb 2009, 17:58

un Grazie va a tutti coloro che hanno partecipato a quest'evento..................MOTOCICLISTI che condividono con noi lo stesso modo di intendere questa grande grande passione :31:

Un Grazie a tutti noi...............ragazzi spinti dalla determinatezza di voler costruire qualcosa che non si cancellerà MAI dale nostre teste e dai nostri cuori :31:

per noi era la prima volta questa.........................e come ogni prima volta ci sono dubbi, interroggativi, incertezze dovute all'inesperienza.........

ora c'è una grande certezza invece, che questo è solo il 1° anno di Caserta On The Road 😉


[size=200]GRAZIE A TUTTI[/size]
Dr. Bob
Dr. Bob
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Caserta
Nome: : Claudio

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo: Vice Presidente

Torna in alto Andare in basso

Commenti e opinioni di C.ON.T.RO. 2008 Empty Re: Commenti e opinioni di C.ON.T.RO. 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.