Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attivato sulla Tangenziale di Napoli il sistema «Tutor»

3 partecipanti

Andare in basso

Attivato sulla Tangenziale di Napoli il sistema «Tutor» Empty Attivato sulla Tangenziale di Napoli il sistema «Tutor»

Messaggio  speakforo Mer 18 Feb 2009, 00:21

Più sicurezza per chi viaggia sulla Tangenziale di Napoli. Dalla mezzanotte di domenica 8 febbraio, infatti, chi percorrerà questo
tratto di strada avrà un motivo in più per rispettare il limite di velocità di 80 chilometri orari (per i veicoli leggeri): il sistema di
controllo «Tutor». Classe e numeri di targa dei veicoli in movimento saranno registrati e dal confronto dell'orario di passaggio sotto il
primo punto tutor con quello di arrivo al secondo il sistema farà una media della velocità.

Considerata tra strade più pericolose della Campania, sono nove apparecchiature installate che vigileranno con l'obiettivo di ridurre
il numero di incidenti mortali. Il lancio dei nuovi Tutor è abbinato anche all'impiego di 50 agenti della polizia stradale che interverranno
di persona «per contestare anche l'uso di cellulari alla guida, o il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza».

Le posizioni dei Tutor attivate sulla tangenziale di Napoli


in direzione Est - verso Capodichino
Km 4+329 ingresso galleria Solfatara
Km 6+651 Agnano
Km 9+684 Fuorigrotta
Km 15+351 Arenella
Km 17+357 inizio viadotto Capodichino
in direzione Ovest - verso Pozzuoli
Km 13+207 Camaldoli
Km 11+418 Vomero
Km 9+886 Fuorigrotta
Km 8+149 Agnano

Fonte: DiarioDelWeb.it
speakforo
speakforo
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 423
Età : 39
Località : Caserta
Nome: : Elio

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo: Tesoriere

http://www.casertaontheroad.it

Torna in alto Andare in basso

Attivato sulla Tangenziale di Napoli il sistema «Tutor» Empty Re: Attivato sulla Tangenziale di Napoli il sistema «Tutor»

Messaggio  gnappetta Mer 18 Feb 2009, 02:06

già provata anche l'emozione di percorrere la tangenziale a velocità lumaca diesel... affraid affraid affraid affraid affraid inenarrabile... affraid affraid affraid affraid affraid credo che non andrò mai più a napoli in vita mia!!!!!
gnappetta
gnappetta
Le prime uscite
Le prime uscite

Femmina
Numero di messaggi : 302
Età : 43
Località : Caserta
Nome: : Cunegonda

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo: Consigliere

Torna in alto Andare in basso

Attivato sulla Tangenziale di Napoli il sistema «Tutor» Empty Re: Attivato sulla Tangenziale di Napoli il sistema «Tutor»

Messaggio  attila27 Mer 18 Feb 2009, 03:15

gnappetta ha scritto:già provata anche l'emozione di percorrere la tangenziale a velocità lumaca diesel... affraid affraid affraid affraid affraid inenarrabile... affraid affraid affraid affraid affraid credo che non andrò mai più a napoli in vita mia!!!!!

Beata te che puoi decidere di non andare..io per l'uni sono costretto ad andare con velocità lumaca...anche se devo documentarmi meglio per capire se il passare tra le corsie evita a noi motociclisti di farsi beccare dal tutor Twisted Evil Twisted Evil
attila27
attila27
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 42
Località : Caserta
Nome: : Luigi

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Ci devo pensare
Direttivo Direttivo: Consigliere

http://www.casertaontheroad.it

Torna in alto Andare in basso

Attivato sulla Tangenziale di Napoli il sistema «Tutor» Empty Re: Attivato sulla Tangenziale di Napoli il sistema «Tutor»

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.