Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prova comparativa: cinque supersport 2009 una regina. È la Kawasaki ZX-6R

4 partecipanti

Andare in basso

Prova comparativa: cinque supersport 2009 una regina. È la Kawasaki ZX-6R Empty Prova comparativa: cinque supersport 2009 una regina. È la Kawasaki ZX-6R

Messaggio  Cesare Mar 10 Mar 2009, 12:11

FONTE: http://www.motociclismo.it/

"COMPARATIVA 600 Sul “Circuit du Var”, a Le Luc (FRANCIA) è di nuovo protagonista una verdona di Akashi. Dopo la ZX-10R che vinse la comparativa 1000 a Laguna Seca (Motociclismo 04/2008), un’altra Kawasaki diventa regina della propria categoria, in virtù di un ottimo equilibrio generale. E ancora una volta, la vincitrice trova sulla sua strada una Yamaha, l’R6 in questo caso, che per una manciata di centesimi le toglie la soddisfazione del giro veloce. Segue Triumph, che ha donato alla Daytona il motore più potente del lotto ma paga una ciclistica non a livello delle due giapponesi che l’hanno preceduta. Honda arriva subito dopo, con la sua grande novità 2009: il primo ABS sviluppato anche per la guida in pista pur se convince di più su strada. Suzuki taglia il traguardo per ultima, nonostante un ottimo motore e freni molto potenti: è rallentata da un setting di sospensioni e da una posizione di guida troppo stradali. Come coperture abbiamo scelto le Pirelli Diablo Supercorsa in mescola SC2. "

Per i dettagli moto per moto consulta il link Wink

Prova comparativa: cinque supersport 2009 una regina. È la Kawasaki ZX-6R 30cy7a0
Cesare
Cesare
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 194
Età : 39
Località : Caserta
Nome: : Cesare

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Ci devo pensare
Direttivo Direttivo:

Torna in alto Andare in basso

Prova comparativa: cinque supersport 2009 una regina. È la Kawasaki ZX-6R Empty Re: Prova comparativa: cinque supersport 2009 una regina. È la Kawasaki ZX-6R

Messaggio  McHorny Mar 10 Mar 2009, 12:38

io di questa categoria prenderei solo la triumph... ma è questione di gusti ...
McHorny
McHorny
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 42
Località : Caserta
Nome: : Fabio

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Ci devo pensare
Direttivo Direttivo: Socio fondatore

Torna in alto Andare in basso

Prova comparativa: cinque supersport 2009 una regina. È la Kawasaki ZX-6R Empty Re: Prova comparativa: cinque supersport 2009 una regina. È la Kawasaki ZX-6R

Messaggio  Cesare Mar 10 Mar 2009, 13:00

Hornettaro ha scritto:io di questa categoria prenderei solo la triumph... ma è questione di gusti ...

bella la triumph, forse per strada ha il motore+godibile, ma come posizione in sella è tostarella....per la pista io le prenderei TUTTEEEEEEEEEEEEEEEE Twisted Evil :vhappy:
Cesare
Cesare
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 194
Età : 39
Località : Caserta
Nome: : Cesare

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Ci devo pensare
Direttivo Direttivo:

Torna in alto Andare in basso

Prova comparativa: cinque supersport 2009 una regina. È la Kawasaki ZX-6R Empty Re: Prova comparativa: cinque supersport 2009 una regina. È la Kawasaki ZX-6R

Messaggio  Maxi Mar 10 Mar 2009, 13:11

Cesare ha scritto:
Hornettaro ha scritto:io di questa categoria prenderei solo la triumph... ma è questione di gusti ...

bella la triumph, forse per strada ha il motore+godibile, ma come posizione in sella è tostarella....per la pista io le prenderei TUTTEEEEEEEEEEEEEEEE Twisted Evil :vhappy:


..eheh una al giorno in pista... !!! ehehe poi sab e dom. moto turismo!!! :italy: :italy:
Maxi
Maxi
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 43
Località : Caserta
Nome: : Massimiliano

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo: Segretario

http://www.casertaontheroad.it

Torna in alto Andare in basso

Prova comparativa: cinque supersport 2009 una regina. È la Kawasaki ZX-6R Empty Re: Prova comparativa: cinque supersport 2009 una regina. È la Kawasaki ZX-6R

Messaggio  McHorny Mar 10 Mar 2009, 13:16

per la pista prenderei la zx6r ... mi sa di cavallo pazzo
McHorny
McHorny
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 42
Località : Caserta
Nome: : Fabio

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Ci devo pensare
Direttivo Direttivo: Socio fondatore

Torna in alto Andare in basso

Prova comparativa: cinque supersport 2009 una regina. È la Kawasaki ZX-6R Empty Re: Prova comparativa: cinque supersport 2009 una regina. È la Kawasaki ZX-6R

Messaggio  badclient Mar 10 Mar 2009, 18:57

io non baratterei la CBR 600 RR (senza ABS) con nessuna delle moto sopra citate, non è un caso se è da una vita regina imabattuta nel moniale SS da 7 lunghi anni Very Happy
2002 Fabien Foret
2003 Chris Vermeulen
2004 Karl Muggeridge
2005 Sebastien Charpentier
2006 Sebastien Charpentier
2007 Kenan Sofuoglu
2008 Andrew Pitt
...e credo che anche per il 2009 la musica non cambierà  :tok:
badclient
badclient
Vespaiolo
Vespaiolo

Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 38
Località : Aversa
Nome: : Raffaele

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Mai visto prima
Uscite generiche:
Direttivo Direttivo:

Torna in alto Andare in basso

Prova comparativa: cinque supersport 2009 una regina. È la Kawasaki ZX-6R Empty Re: Prova comparativa: cinque supersport 2009 una regina. È la Kawasaki ZX-6R

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.