Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento uscite ufficiali caserta on th road

Andare in basso

Regolamento uscite ufficiali caserta on th road Empty Regolamento uscite ufficiali caserta on th road

Messaggio  MultiK1 Sab 21 Mar 2009, 19:11

Regolamento Uscite Ufficiali del MotoClub CASERTA ON THE ROAD

1) Ogni partecipante dovrà tenere un comportamento di massimo rispetto e educazione verso l’ambiente e il prossimo (persone a piedi, in bicicletta, ecc.), e in ogni caso nella guida ognuno dovrà rispettare
il codice della strada.

2) E’ assolutamente vietato sorpassare la Guida del gruppo.

3) E’ vietato ogni “ingarellamento ” fra partecipanti. I giri dovranno essere interpretati sempre come un’uscita fra amici.

4) Il partecipante che ci precede ha la precedenza nella traiettoria per lui ottimale.

5) Generalmente è vietata ogni sorta di sorpasso fra partecipanti, salvo che in caso di pericolo. Tuttavia, qualora ci fossero le condizioni di completa sicurezza, possiamo farci notare da chi ci precede e chiedere
il permesso di sorpassarlo. Niente permesso da chi ci precede, niente sorpasso!!

6) Ogni partecipante dovrà guidare cercando di non creare pericolo agli altri, prestando in particolar moto attenzione alla distanza di sicurezza, specie in condizione di manto stradale non perfetto.

7) Ogni partecipante autorizza, tassativamente, il MotoClub CASERTA ON THE ROAD a pubblicare le foto che lo ritraggono durante il tour sul portale fotografico pubblico e cioè aperto alla visione di tutto il mondo!!!

8 ) Per partecipare ai Tour si dovrà avere la moto in regola con il codice della strada, gli organizzatori declinano ogniresponsabilità in caso contrario. E comunque gli organizzatori declinano ogni tipo di responsabilità su quanto possa accadere ai partecipanti, prima, durante, e dopo ogni Tour.

9) In caso di fermata per problemi od altro di chi ci precede le staffette che seguono devono fermarsi e prestare soccorso.

10) Gli organizzatori si riservano il diritto di correggere o modificare il tracciato in caso di pericolo o di eventi avvenuti durante il percorso.

11) Ogni Gita organizzata dovrà avere almeno due persone che conoscano il percorso, dette persone dovranno essere la guida e la scopa del gruppo, questo per la sicurezza di tutti i partecipanti.

12) L’Organizzatore del Tour avrà la facoltà di organizzarlo come meglio crede, tuttavia, l’evento dovrà rispettare alcuni paletti: il Tour dovrà essere percorso, sempre, anche da moto di media e grossa
cilindrata; dovrà essere un evento no-profit dove spendere il meno possibile, il pranzo sarà quasi sempre al sacco per privilegiare la percorrenza a discapito delle lunghe soste mangerecce.

13) L’apertura delle iscrizioni sarà segnalata con circa una ventina di giorni di anticipo e la formula sarà di chi prima arriva meglio alloggia tramite l’invio di un'e-mail o un messaggio sul Forum. Le iscrizioni saranno chiuse circa 3 giorni antecedenti l’uscita, dopodiché per eventuali variazioni bisognerà contattare esclusivamente
l’Organizzatore, che verrà selezionato secondo il luogo di destinazione.

14) L'arrivo sul luogo dell'appuntamento dovrà essere puntuale...meglio se in anticipo Regolamento uscite ufficiali caserta on th road Icon_wink. Ci saranno 15 minuti di tolleranza per ritardo e l'obbligo di avvisare telefonicamente .. il rispetto dei propri compagni di viaggio è una regola fondamentale.

15) NULLA E’ DOVUTO AL MOTOCLUB CASERTA ON THE ROAD E/O AL GRUPPO DI PERSONE ORGANIZZATRICI DELL’EVENTO.
MultiK1
MultiK1
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 362
Età : 45
Località : Caserta
Nome: : Francesco

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo: Presidente

http://www.casertaontheroad.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.