Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco Info...

5 partecipanti

Andare in basso

Cerco Info... Empty Cerco Info...

Messaggio  Maxi Ven 20 Feb 2009, 22:45

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire qualcosa sulla Moto Morini corsaro veloce, come va se ha problemi particolari... se conocete qualcuno che la possiede e come si trova??... grazie in anticipo!!! Smile)
p.s...non me ne vogliano gli amministratori se ho sbagliato sezione, ma sapevo dovre aprire questo topic...
Maxi
Maxi
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : Caserta
Nome: : Massimiliano

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo: Segretario

http://www.casertaontheroad.it

Torna in alto Andare in basso

Cerco Info... Empty Re: Cerco Info...

Messaggio  MultiK1 Sab 21 Feb 2009, 00:19

Maxi ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire qualcosa sulla Moto Morini corsaro veloce, come va se ha problemi particolari... se conocete qualcuno che la possiede e come si trova??... grazie in anticipo!!! Smile)
p.s...non me ne vogliano gli amministratori se ho sbagliato sezione, ma sapevo dovre aprire questo topic...


per quello che ne so la corsaro veloce è una gran moto, con un motore piene zeppo di coppia e cavalli dotata di una ciclistica adeguata, però molte vanno in assistenza nei primi 3000 km di utilizzo, con problemi non proprio piccoli (sost. completa impianto elettrico per esmpio,assemblaggi fatti male, non si tratta di imperfezioni) prontamente risolti dalla casa madre, ma con tempi di attesa anche di un paio di mesi; il problema è sempre lo stesso, l'unicità del modello si paga anche così purtroppo.
comprare italiano è sempre un pò un rischio, con ducati si rischia decisamente di meno!

lamps
MultiK1
MultiK1
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 362
Età : 45
Località : Caserta
Nome: : Francesco

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo: Presidente

http://www.casertaontheroad.it

Torna in alto Andare in basso

Cerco Info... Empty Re: Cerco Info...

Messaggio  multiandrea Sab 21 Feb 2009, 10:30

Ciao Maxi,

mi permetto di darti un piccolo consiglio: prima di acquistare una moto simile fai anche una piccola indagine di mercato per vedere se l'usato tiene e non crolli (come avviene per il 90% delle jap), quando rivendi la moto a distanza di un paio di anni........

P.S. non mi sembra fare al caso tuo considerato l'utilizzo turistico/comodo che fai della tua amata!!!!  :tok:
Lamps
multiandrea
multiandrea
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 45
Località : Caserta, Italy.
Nome: : Andrea

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo: Socio fondatore

Torna in alto Andare in basso

Cerco Info... Empty Re: Cerco Info...

Messaggio  McHorny Sab 21 Feb 2009, 13:56

gran moto davvero... peccato appunto la rivendibilità scarsa..come la tenuta dell'usato.
per quel che riguarda l'affidabilità checco ha detto giusto... molto meglio ducati.
è una moto di nicchia ..oltretutto da pochissimo sul mercato ...ci vorrà del tempo prima che i difetti vengano eliminati
McHorny
McHorny
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 42
Località : Caserta
Nome: : Fabio

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Ci devo pensare
Direttivo Direttivo: Socio fondatore

Torna in alto Andare in basso

Cerco Info... Empty Re: Cerco Info...

Messaggio  Ricky Sab 21 Feb 2009, 15:37

andrea cuoco ha scritto:Ciao Maxi,

mi permetto di darti un piccolo consiglio: prima di acquistare una moto simile fai anche una piccola indagine di mercato per vedere se l'usato tiene e non crolli (come avviene per il 90% delle jap), quando rivendi la moto a distanza di un paio di anni........

P.S. non mi sembra fare al caso tuo considerato l'utilizzo turistico/comodo che fai della tua amata!!!!  :tok:
Lamps

 :tok:
Ricky
Ricky
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 42
Località : Caserta
Nome: : Riccardo

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo: Socio fondatore

Torna in alto Andare in basso

Cerco Info... Empty Re: Cerco Info...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.