GARGANO, DORMIRE E MANGIARE

Andare in basso

GARGANO, DORMIRE E MANGIARE

Messaggio  gnappetta il Mar 17 Feb 2009, 11:44

come qualcuno di voi forse saprà, la famiglia multik si è regalata, per cominciare bene l'anno nuovo, un bel tour del gargano (purtroppo in macchina, l'alternativa era la nave carenata anti iceberg... )

DORMIRE:

Agriturismo Monte Sacro, a 7 km da Mattinata

http://www.montesacroagritur.it/

il posto è isolato, silenzioso, immerso nel verde. si mangia benissimo a poco prezzo, lo stesso non si può dire dell'alloggio, perchè non è proprio economicissimo, anche se sicuramente abbordabile. i gestori sono molto gentili e in complesso non possiamo assolutamente lamentarci!

MANGIARE:

VIESTE - Ristorante "Il Capriccio" - zona porto; raffinato ed elegante. Ovviamente non low budget, ma assolutamente da provare. 10 ad ogni piatto, ricercato e unico e, soprattutto, preparato al momento! bellissima selezione musicale soft, ambienti eleganti. Insomma, un piccolo lusso che non ci si può negare

http://www.ilcapricciodivieste.it/

SAN GIOVANNI ROTONDO - Osteria Antica Piazzetta - zona centro; difetto (unico): si trova in una zona a traffico limitato, dunque bisogna raggiungerlo a piedi; pregi: si mangia benissimo e in abbondanza a un prezzo decisamente onesto. Rientra, come il capriccio, in un circuito di ristoranti consigliati nel gargano. gli ambienti sono riposanti e molto ben studiati.

http://www.anticapiazzetta.it/


SOUVENIR GASTRONOMICI

MONTE SANT'ANGELO "Prelibatezze del palato", via Reale Basilica - ottime tipicità locali a prezzi popolari, possibilità di spedizione su richiesta. tel: 349/6413237; email: prelibatezzedelpalato@hotmail.it
gnappetta
gnappetta
Le prime uscite
Le prime uscite

Femmina
Numero di messaggi : 302
Età : 38
Località : Caserta
Nome: : Cunegonda

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo: Consigliere

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum