Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

22/03 CELLOLE

+12
danny
Giuseppe Raucci
max2404
speakforo
Mr. Kawa
Enzo
MultiK1
Maxi
Ducatissima
tammaro
Macho
Cesare
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

22/03 CELLOLE - Pagina 2 Empty la mia "PRIMA" volta a cellole!

Messaggio  MultiK1 Dom 22 Mar 2009, 19:56

... indescrivibile!!! è stato bello, bello, bellissimo!!! guidare finalmente una moto da pista, in una pista, vera ma piccola, grazie al grande e mitico Cesarino è stata una fortissima emozione!

20 minuti che mi sono valsi come un'abruzzata di 400 km!!! le braccia a fine turno erano immobili, quella destra si è irrigidita come un marmo, quasi non riuscivo più a frenare... si vede che non sono abituato a guidare una carenata? la Mutistrada è decisamente più comoda!

la compagnia è stata davvero ottima e piacevole.

cesare: un fratello, mi ha messo in condizione di girare sulla moto sua e di enzo (GRAZIE anche a te) che non è potuto più essere dei nostri, per una febbre quanto mai inopportuna, senza alcuna remora o ansia; mi ha messo veramente a mio agio!!!
mr. kawa: era la prima volta che lo vedevo in azione e devo dire che ha un'ottima tecnica alla quale può dare libero sfogo in sicurezza; si vede che in abruzzo gira con il freno a mano tirato.
peppe: con una moto tutta di serie e gomme di 5400 km non si poteva fare di più, bravo!
tammaro: la sua espressione a fine turno era quella di un bambino sceso appena da una giostra dalla quale, però, non avrebbe voluto mai scendere! spero sia la prima di una lunga serie!
massimo Z750: è venuto come supporter e devo dire che è troppo simpatico e disponibile, le foto sono bellissime!
gondina: addetta come sempre ai video, è sempre una piacevole compagnia!!!

ci hanno raggiunto ad ora di pranzo mary e desmostreetfighter (marco) che si è fatto il suo turno quotidiano!!! un enorme piacere stare tutti insieme!

PS: un asaluto a conan e miss conan!!!

PS: le foto le posterò nella sezione apposita, i video li porto da cesare, alla concessionaria, così ve li prendete con una penna minimo 2 giga!

un abbraccio a tutti e mille di questi giorni!
MultiK1
MultiK1
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 362
Età : 45
Località : Caserta
Nome: : Francesco

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo: Presidente

http://www.casertaontheroad.it

Torna in alto Andare in basso

22/03 CELLOLE - Pagina 2 Empty Re: 22/03 CELLOLE

Messaggio  Enzo Dom 22 Mar 2009, 20:31

MultiK1 ha scritto:... indescrivibile!!! è stato bello, bello, bellissimo!!! guidare finalmente una moto da pista, in una pista, vera ma piccola, grazie al grande e mitico Cesarino è stata una fortissima emozione!

20 minuti che mi sono valsi come un'abruzzata di 400 km!!! le braccia a fine turno erano immobili, quella destra si è irrigidita come un marmo, quasi non riuscivo più a frenare... si vede che non sono abituato a guidare una carenata? la Mutistrada è decisamente più comoda!

la compagnia è stata davvero ottima e piacevole.

cesare: un fratello, mi ha messo in condizione di girare sulla moto sua e di enzo (GRAZIE anche a te) ..............


Non hai nulla da ringraziare è un piacere per me sapere che ti sei divertito con la mia moto..... mi dispiace soltanto non poter essere stato dei vostri, ma purtroppo un influenza mi ha fermato. Ma la prox volta spero di poter finalmente girare dopo un lungo periodo di inattività.

LAMPS a tutti
avatar
Enzo
New entry
New entry

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 49
Località : Caserta
Nome: : Enzo

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Raramente presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo:

Torna in alto Andare in basso

22/03 CELLOLE - Pagina 2 Empty Re: 22/03 CELLOLE

Messaggio  tammaro Dom 22 Mar 2009, 21:12

....descrivere la mia prima volta in pista, con la mia prima moto carenata non saprei.....prima dell'ingresso vero è proprio nel circuito sentivo il cuore di battere a mille, quasi un fuori giri e un misto di emozioni tra paura, adrenalina etc.....però di base c'era tanta voglia di girare, girare e girare ....... entrato in pista dopo il primo giro avevo scaricato tutte quelle che erano le mie paure e mi accompagnava solo la voglia di divertirmi con una buona dose di adrenalina ........... tutto questo grazie alla vs compagnia GRAZIE GRAZIE GRAZIE  :thank:
avatar
tammaro
New entry
New entry

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 44
Località : sant'arpino
Nome: : Tammaro

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Mai visto prima
Uscite generiche:
Direttivo Direttivo:

Torna in alto Andare in basso

22/03 CELLOLE - Pagina 2 Empty Re: 22/03 CELLOLE

Messaggio  Mr. Kawa Dom 22 Mar 2009, 21:48

BRAVI TUTTI, confermo la bellissima giornata in ottima compagnia come sempre.

E' stato molto piacevole e quasi sorprendente vedere Kecco su una pista nuova e su una moto nuova girare molto molto forte con traiettorie che facevano invidia alla maggior parte dei piloti presenti. Davvero complimenti e che dire, una moto solo pista visto il potenziale ci vorrebbe proprio !

Complimenti anche a Tammaro che nella sua prima pistata ha superato le paure e l'ansia e a fine turno è sceso dalla moto con un sorriso a 32 denti stampato sul viso.

Peppe ormai è quasi un veterano della pista che con la sua Shiver ha una bella guida molto pulita (ma sarebbe ora di cambiare gomme) e un grazie a Max e Gonda per la compagnia e il supporto  :thank:

E come sempre grande Cesare sempre disponibile per qualsiasi cosa (peccato solo per il suo cronomentro che non prendeva i tempi). Siamo ormai diventati una coppia affiatata (niente battute, di pista si intende).

Ah e un piccolo appunto riguardante me: nella seconda parte del secondo turno in pista ho bucato la gomma come Ben Spies nell'ultima gara  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Alla prossima !
Mr. Kawa
Mr. Kawa
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 37
Località : Pignataro M.
Nome: : Alessandro

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Poco presente
Uscite generiche: Ci devo pensare
Direttivo Direttivo:

Torna in alto Andare in basso

22/03 CELLOLE - Pagina 2 Empty Re: 22/03 CELLOLE

Messaggio  danny Lun 23 Mar 2009, 03:06

ormai il team racing funziona alla grande !!! Surprised
avatar
danny
Alle prime armi
Alle prime armi

Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 44
Località : Caserta
Nome: : Daniele

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Ci devo pensare
Direttivo Direttivo:

Torna in alto Andare in basso

22/03 CELLOLE - Pagina 2 Empty Re: 22/03 CELLOLE

Messaggio  Macho Lun 23 Mar 2009, 11:11

Sad Sad Sad Sad Sad

mannaggia la febbre!


complimenti a tutti voi!
Macho
Macho
Alle prime armi
Alle prime armi

Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 39
Località : Capua
Nome: : Raffaele

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Poco presente
Uscite generiche: Ci devo pensare
Direttivo Direttivo:

Torna in alto Andare in basso

22/03 CELLOLE - Pagina 2 Empty Re: 22/03 CELLOLE

Messaggio  McHorny Lun 23 Mar 2009, 11:21

bravi ragazzi!
McHorny
McHorny
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 42
Località : Caserta
Nome: : Fabio

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Ci devo pensare
Direttivo Direttivo: Socio fondatore

Torna in alto Andare in basso

22/03 CELLOLE - Pagina 2 Empty Re: 22/03 CELLOLE

Messaggio  Cesare Lun 23 Mar 2009, 11:39

la pista e sempre la pista e l'amicizia è stata la giusta ciliegina sulla torta.

complimentoni a tutti noi per la passione senza tempo, luogo o cilindrata, basta che ci sono due ruote, e si parea alla grande  :tok:

cellole ormai è una conferma, ma i complimenti +grandi li faccio alle persone che da "normali"utenti della strada, hanno la voglia ed il giusto grado di coraggio, per entrare in pista, quindi un grande tammaro, kecco e peppe (sua prima volta a cellole).
solo chi prova la pista può capire tante cose che a parole si ha difficoltà a spiegare...quindi provare per ceredere.

keccò nn ti prendere mai una carenata mi raccomando che ci svernici a tutti... affraid mi hai davvero impressionato!
tammaro e peppe hanno bisogno di macinare km dentro e fuori la pista per acquisire ancora+feeling con la moto, anche se credo che si divertino cmq anche così  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
ale che sfortuna tu a bucare, dai smettila di imitare i grandi...spies per ora è ancora lontano, ma almeno una cosa in comune con lui cel'hai :vhappy:
grazie a tutti per la compagnia Wink


....alla prossima!
Cesare
Cesare
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 194
Età : 39
Località : Caserta
Nome: : Cesare

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Ci devo pensare
Direttivo Direttivo:

Torna in alto Andare in basso

22/03 CELLOLE - Pagina 2 Empty Re: 22/03 CELLOLE

Messaggio  Giuseppe Raucci Lun 23 Mar 2009, 12:07

Alla fine manca solo il mio di commento alla giornata? Shocked Shocked

Penso sia superfluo ripetere la bellezza della giornata e della compagnia, concordo con tutto quello che è stato detto dagli altri. Non mi resta per fare tesoro di tutti i consigli che mi sono stati dati e che mi saranno dati in seguito ( Macinerò più Km in pista e in strada come detto da Cesare e cambierò le gomme come proposto da Alessandro). In ogni caso mi accontento del fatto che ho un ampio margine di miglioramento e solo l'esperienza mi farà ridurre questo margine.

 :thank: a tutti e alla prossima.....................
Giuseppe Raucci
Giuseppe Raucci
New entry
New entry

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 40
Località : Capodrise
Nome: : Giuseppe

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Mai visto prima
Uscite generiche: Preferisco dormire
Direttivo Direttivo:

Torna in alto Andare in basso

22/03 CELLOLE - Pagina 2 Empty Re: 22/03 CELLOLE

Messaggio  Maxi Lun 23 Mar 2009, 12:15

Complimenti a tutti quindi!!! cheers cheers cheers
Maxi
Maxi
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : Caserta
Nome: : Massimiliano

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo: Segretario

http://www.casertaontheroad.it

Torna in alto Andare in basso

22/03 CELLOLE - Pagina 2 Empty Re: 22/03 CELLOLE

Messaggio  multiandrea Lun 23 Mar 2009, 16:51

Maxi ha scritto:Complimenti a tutti quindi!!! cheers cheers cheers

Mi associo a Max, prossimamente, però, voglio esserci anche io..............  :tlamps:
multiandrea
multiandrea
Le prime uscite
Le prime uscite

Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 45
Località : Caserta, Italy.
Nome: : Andrea

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo: Socio fondatore

Torna in alto Andare in basso

22/03 CELLOLE - Pagina 2 Empty Re: 22/03 CELLOLE

Messaggio  gnappetta Lun 23 Mar 2009, 17:48

manco ancora io!!! purtroppo una giornata da spettatrice... ma per fortuna il divertimento, con questa matta compagnia di VERI AMICI non manca mai... e quindi... UNA DOMENICA PERFETTA!!! :vhappy: :vhappy: :vhappy:

ps: per la prossima festa a sorpresa a francesco gli regalo una carenata da pista, perchè se la merita proprio... chi partecipa alla colletta?!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
gnappetta
gnappetta
Le prime uscite
Le prime uscite

Femmina
Numero di messaggi : 302
Età : 43
Località : Caserta
Nome: : Cunegonda

Scheda Biker
Incontri del Lunedì: Sempre presente
Uscite generiche: Primo a partire
Direttivo Direttivo: Consigliere

Torna in alto Andare in basso

22/03 CELLOLE - Pagina 2 Empty Re: 22/03 CELLOLE

Messaggio  ustòò Mer 25 Mar 2009, 01:22

complimenti a tutti  :tok: peccato che non ero aggiornato con voi affraid
anche per queste uscite c'è un calendario ufficiale? se non c'è perchè non si organizza? :vhappy:
 :tlamps: lamps
avatar
ustòò
New entry
New entry

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 45
Località : Sparanise
Nome: : Paolo

Scheda Biker
Incontri del Lunedì:
Uscite generiche:
Direttivo Direttivo:

Torna in alto Andare in basso

22/03 CELLOLE - Pagina 2 Empty Re: 22/03 CELLOLE

Messaggio  ustòò Mer 25 Mar 2009, 01:26

gnappetta ha scritto:manco ancora io!!! purtroppo una giornata da spettatrice... ma per fortuna il divertimento, con questa matta compagnia di VERI AMICI non manca mai... e quindi... UNA DOMENICA PERFETTA!!! :vhappy: :vhappy: :vhappy:

ps: per la prossima festa a sorpresa a francesco gli regalo una carenata da pista, perchè se la merita proprio... chi partecipa alla colletta?!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

ciao Gonda facci saper con largo anticipo che ci si organizza  :tok: per quello che posso ti aiuterò sicuramente
avatar
ustòò
New entry
New entry

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 45
Località : Sparanise
Nome: : Paolo

Scheda Biker
Incontri del Lunedì:
Uscite generiche:
Direttivo Direttivo:

Torna in alto Andare in basso

22/03 CELLOLE - Pagina 2 Empty Re: 22/03 CELLOLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.